https://www.birrasuperba.com/wp-content/uploads/2018/06/Header.jpg

Chi siamo

La chiamano “New Canapa Economy”: dal food alla bioedilizia, dal settore tessile ai cosmetici, la canapa dimostra la sua eccezionale versatilità in decine di modi diversi. Il progetto Birra Superba nasce per portare in Italia un prodotto innovativo e dalle qualità uniche.

Parliamo di una vera birra artigianale: una ricetta unica, affinata dal nostro mastro birraio, capace di mescolare luppoli e malti della tradizione europea e americana con gli aromi tipici della cannabis.

Il risultato è una birra senza eguali sul mercato, un’eccellenza enogastronomica che si declina nelle varianti IPA e Belgian Ale. Due birre artigianali dotate di personalità e flavour inimitabili.

https://www.birrasuperba.com/wp-content/uploads/2018/06/storia2.jpg

Il nostro business

Dal primo “Temporary Store” inaugurato a Bologna nel maggio 2018, Birra Superba mira ad espandersi nelle più grandi città italiane proponendo il suo modello fatto di prodotti di qualità per il consumatore curioso: farine biologiche, olio, pane alla canapa e, ovviamente, la sua birra.

Lo spirito dietro Birra Superba si allontana da quello dei grow shop, fondati solo sulla vendita delle infiorescenze, e promuove un nuovo modo di intendere la canapa legale. Presso lo Store si possono trovare vari prodotti dagli innumerevoli benefici a livello di benessere, dai gusti unici, che però non puntano allo “sballo”… né vogliono farlo.

All’interno dei nostri store, minimal ed eleganti, potete trovare farine biologiche, olio, pane alla canapa e molti altri prodotti tra cui, ovviamente, la nostra birra artigianale. Spazio anche per i prodotti ad uso ricreativo, di cui però Birra Superba seleziona solo quelli della migliore qualità.